manicure di oggi


inizio la prima rubrica del fashion blog che consiste nel presentarvi ogni 2-3 giorni lo smalto, nail art (ecc..) che ho addosso nei giorni.
La manicure di oggi è davvero molto semplice! ho utilizzato uno smalto colore rosa carne scuro della kiko (prezzo 2,50€)  il gel look nail care della kiko (prezzo 4,95€ ma nel sito ufficiale lo troverete a metà prezzo visto che ci sono i saldi) che potrete sostituire con un normale smalto trasparente e poi uno strumento chiamato dotter che serve x fare i pallini alle unghia (prezzo 3,00€ ma potrete trovarlo dalla kiko al costo di 1,50€ - 2,00€)
quello che ho fatto è stato semplice; ho unto di smalto la punta grossa del dotter e ho iniziato ad applicarlo; dopo che si è asciugato ho ricoperto tutte le unghia di gel.
come potrete vedere una manicure veloce, carina e molto semplice. 
CONSIGLIO: utilizzate uno smalto più scuro o più accesso oppure create dei pallini di diverso colore.

3 commenti:

  1. Bella!Io l'ho provata a fare con i puntini gialli,viene benissimo!

    RispondiElimina
  2. Bella! Io solitamente la faccio con lo smalto nero di base e i pois bianchi, è molto bella ed elegante.
    Anche la tua mi piace, e che unghie lunghee *-*

    RispondiElimina
  3. bellissima! adoro gli smalti e sono gia andata a prendere tutte le cose scritte qui sopra:) ora ho una manicore fantastica! grazie 1000!♥
    PS: che belle unghiee!!

    RispondiElimina

 
The Diary Of Elena © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects