I Prodotti che utilizzo per la pulizia viso.


Buon giorno ragazze!! 
Oggi vorrei parlarvi dei prodotti che utilizzo per la pulizia del viso. 
Il prodotto di cui vi voglio parlare per prima è il latte+tonico 2 in 1 della clinians con acido mandelico che non utilizzo come struccante ma proprio per pulire il viso e generalmente lo applico o la mattina quando non devo uscire o il pomeriggio. (Prezzo 3,31€)
Mentre il secondo prodotto che utilizzo è il Clean Sensive della Garnier, cioè un latte detergente anti-pelle che tira che uso come struccante. Un prodotto con cui mi trovo davvero bene perché oltre che a pulire bene il viso da un effetto rinfrescante. (Non ricordo purtroppo il prezzo ma sará intorno ai 20€)
Anche voi utilizzate questi prodotti? Ne avete altri da consigliare?

4 commenti:

  1. Io preferisco usare maschere fatte in casa.Conosco uno scrub fatto in casa molto efficace:basta mischiare un cucchiaio di miele con uno di zucchero.Il risultato è fantastico!

    RispondiElimina
  2. Bello, interessante.
    Non ho mai usato uno struccante liquido per togliere il trucco, normalmente uso le salviettine struccanti oppure quelle dei bimibi.
    Credo che per la pelle sia meglio il tuo medoto così da idratarla senza struccare solo. Seguirò il tuo consiglio allora :)

    RispondiElimina
  3. Davvero una bella idea!
    anchio come unicorso volante, non ho mai usato un gel liquido e anche io uso le salviettine umidificate. Però penso di provare anche la tua versione un bacio ♥

    RispondiElimina

 
The Diary Of Elena © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects