Anteprima post + solventi

buon pomeriggio ragazze! entro stasera outfits di ieri sera e in più un nuovo post con le cose che ho acquistato da ZARA.
Mentre ora vorrei parlarvi dell'esperienza che ho avuto con questi due solventi per unghie.
tra i due vi è uno che amo moltissimo mentre l'altro è completamente da bocciare!
quello che vi consiglio è il solvente per unghie"nail polish remover al delicato profumo di mora" della Deborah; questo prodotto oltre ad emanare un ottimo profumo, leva lo smalto velocemente in una sola passata. Mentre l'altro solvente della Parisienne accanto è davvero pessimo! sia perché emana un cattivo odore che io sinceramente non tollero e sia perché non leva completamente lo smalto sopratutto quando applico il gel della kiko di cui vi avevo parlato in un post precedente.
Il prezzo del solvente Deborah è di 3,90 euro e ve lo stra consiglio.
se volete maggiori informazioni basta che CLICCATE QUI

1 commenti:

  1. ciao:) anche io uso il solvente della DEBORAH e ti do ragione sul fatto che abbia un buonissimo odore! non ne ho mai provati altri, ma dopo il tuo consiglio rimarro al deborah

    RispondiElimina

 
The Diary Of Elena © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects